Leggi le news su Bosch EBike System 2022

Leggi le news su Bosch EBike System 2022

L'app eBike Flow

Connessa, orientata al futuro e intelligente. Rende il tour in eBike un'esperienza personalizzata!

1. Sempre connessi

L'app eBike Flow connette l'utente alla propria eBike ed è quindi la chiave per l'esperienza Connected Biking. L'app consente agli utenti iOS e Android di accedere a numerose funzioni, integra le app personali preferite come Apple Health e sincronizza i dati delle attività in modo completamente automatico. In viaggio e sempre connessi con tutto il mondo digitale.

LED Remote

Un centro di controllo sempre collegato per divertirsi!

1. Percezione semplice
Per meno distrazioni e maggiore sicurezza. Grazie al LED Remote, è possibile cogliere tutte le informazioni importanti in modo semplice e rapido. I LED sono ben riconoscibili anche se esposti ai raggi solari, inoltre la luminosità del display si adatta flessibilmente all'illuminazione ambientale: in questo modo viene preservata la leggibilità anche in condizioni di luce variabili e l'eBiker non viene abbagliato neanche al tramonto. Inoltre l'utente riconosce velocemente la modalità di assistenza selezionata, che viene mostrata tramite il rispettivo colore.

Kiox 300

Un ciclocomputer connesso per eBiker sportivi!

1. Feature divertenti
Il robusto ciclocomputer è un compagno di viaggio intelligente durante i tour sportivi. Calcola dati di fitness e aiuta a ottimizzare il proprio allenamento. Kiox 300 rimane sempre aggiornato grazie ad update regolari "over the air" e offre il flow ottimale con nuove opzioni disponibili in futuro.

Performance Line CX

Un vero "mostro" che entusiasma!

1. Potenza in salita
La coppia massima di 85 Nm migliora sensibilmente la guida durante l'eMountain biking. Il motore ad alte prestazioni consente un'accelerazione potente a frequenze di pedalata basse dopo curve strette ed ostacoli e semplifica la partenza in salita. Per sprint rapidi, il motore offre supporto anche a frequenze di pedalata elevate.

 

PowerTube 750

La nuova batteria di punta per tour lunghi e impegnativi!

1. Autonomia massima
Grazie al PowerTube 750, è facile superare lunghe distanze e quote elevate. La fonte di energia costante consente un'autonomia maggiore di circa il 20% rispetto a quella di PowerTube 625 ed è ideale per tour lunghi e complessi.

 

4A Charger: Energia veloce

Il 4A Charger è il caricabatterie perfetto con molti vantaggi: Carica rapidamente, è facile da usare ed è esteticamente piacevole. La sua leggerezza e compattezza è ideale per viaggiare e fornisce al PowerTube 750 l'energia necessaria nel minor tempo possibile: impiega sei ore per la carica completa, mentre per caricare la batteria al 50% richiede poco più di due ore. Una buona occasione per un riposo benefico fra una pedalata e l'altra. 

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.